INTRO

Design by Odo Fioravanti

INTRO come “introversa”, nasce dall’idea di una persona che, con discrezione, tiene le braccia incrociate dietro la schiena.
Il design essenziale esprime un carattere determinato: il basamento dalle linee filiformi sostiene una seduta comoda, accogliente e morbida al tatto.
Lo schienale, osservato da dietro, mostra le braccia conserte che creano una presa utile per sollevare e spostare la sedia. La struttura della sedia permette di impilarla, ottimizzando gli spazi.
Le caratteristiche dei materiali la rendono adatta sia in soggiorno che in cucina, col risultato di poter coordinare le due stanze i due ambienti e avere la stessa sedia quando hai molti amici in casa.
La sedia “Intro” si propone in una grande varietà di colori: abbinando a piacere scocca e basamento di tinte diverse, si otterrà una sedia camaleontica, capace di inserirsi efficacemente in tanti ambienti. La versione «lavagna» si adatta a un contesto molto elegante; la seduta gialla, invece, regalerà alla stanza un tocco giovane e divertente.
Non una comune sedia in plastica, ma un guizzo di eleganza dinamica che lascia il segno.

Finiture

Seduta

Poliammide

Basamento

Laccati
Metalli