Domenica 29 Novembre PIANCA apre le porte al pubblico, un’evento concluso con grande successo. Grazie a tutti per aver partecipato!

OPEN FACTORY

Il più grande opening di turismo manifatturiero

PIANCA ha partecipato alla prima edizione di Open Factory è un’iniziativa che vuole mettere in mostra e far riscoprire il valore della manifattura di qualità aprendo le porte delle imprese al pubblico e dando così vita a un importante ed originale opening di cultura e turismo manifatturiero delle Venezie. Il progetto è promosso da Cult Venezie – Salone Europeo della Cultura, un’iniziativa curato dal quotidiano VeneziePost e Fondazione NordEst che ne cura la direzione scientifica.
Open Factory un’occasione per raccontare il made in Italy e mostrare che la cultura non è solo nei libri, nei musei, nei monumenti, ma che è presente anche nella nostra industria.
Domenica 29 Novembre Pianca ha aperto le porte al pubblico per mostrare il suo lavoro raccontare la sua storia e la sua capacità manifatturiera attraverso un percorso esperienziale.
Ospiti di questa giornata sono stati Guido Ghedin di Young Digitals e Marco Bettiol docente dell’Università di Padova e autore del libro “ Raccontare il made in Italy” per discutere di impresa e cultura.