E’ con grande piacere che PIANCA presenta i suoi nuovi cataloghi “SISTEMI NOTTE” e “COLLEZIONE NOTTE”, frutto di un attento lavoro di progettazione e di restyling che ha portato ad un ampliamento e ad un perfezionamento di tutta la proposta dell’area notte.

PIANCA presenta i suoi nuovi cataloghi “SISTEMI NOTTE” e “COLLEZIONE NOTTE”, frutto di un lavoro di progettazione e di restyling che ha portato ad un ampliamento e ad un perfezionamento di tutta la proposta dell’area notte.
Armadi, cabine, gruppi notte, letti e coordinati tessili ridisegnano la stanza da letto coniugando bellezza e comfort. Si tratta di una collezione ricca di sfumature stilistiche, che animano energici contrasti o delicati accostamenti. Molteplici e pregiate le finiture, innumerevoli le possibilità modulari, così da garantire un’ampia possibilità di personalizzazione.
Come sempre, alla qualità e alla bellezza PIANCA unisce funzionalità e versatilità: molti dei letti, oltre che a parete, sono perfetti come elementi da centro stanza, mentre armadi, cabine e contenitori sono pensati per organizzare tutta la casa, come la cucina, l’area living o gli spazi di servizio. La contaminazione è a tutto tondo, come dimostrato dalla poliedricità di pouf, poltrone, sedie e tavolini che abitano gli scenari proposti per l’area notte, allestiti per l’occasione dallo studio Calvi Brambilla.
I prodotti e il mood PIANCA sono descritti nei nuovi cataloghi da un layout moderno e completamente rinnovato, introdotto dalle opere di Emilio Nanni, riportate in copertina. Segni elementari, quasi primordiali, prendono corpo attraverso il carboncino, a ricordare l’attenzione di PIANCA ai dettagli, al segno che diventa design.