Dal 11 al 13 Dicembre 2015 alla Fabbrica del Vapore di Milano Pianca sostiene LOVEdesign per l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Pianca collabora con love design sostiene airc

PIANCA è felice di sostenere AIRC, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro che, fondata nel 1965 grazie all’impegno di alcuni prestigiosi ricercatori dell’Istituto dei Tumori di Milano – fra cui il Professor Umberto Veronesi – si avvale del sostegno di chiunque abbia a cuore la lotta a una delle malattie più pericolose dei nostri tempi.
Per questo partecipa e sostiene LOVEdesign, evento che avrà luogo alla Fabbrica del Vapore di Milano dal 11 al 13 dicembre 2015.
Abbiamo scelto di partecipare con quello che sappiamo fare meglio. Per questo, insieme ad altri brand del design made in Italy, doniamo ad AIRC le nostre creazioni: una serie di sedie, poltrone, poltroncine e pouf il cui ricavato sarà interamente devoluto alla ricerca oncologica italiana.
Serviranno a dare vita a una lotteria, promossa da AIRC in collaborazione con ADI (Associazione per il Disegno Industriale) che darà diritto ai partecipanti di accedere all’estrazione a premi.
Ringraziamo l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro e siamo fieri di poter contribuire al loro prezioso lavoro di ricerca e informazione.