Anche quest’anno Pianca parteciperà alla Fiera del Levante a Bari per l’80esima edizione con Kirò Interior Desire. Ci troverai al Padiglione Nuovo Stand 335-358,vi aspettiamo!

Dal 10 al 18 settembre PIANCA ha rinnovato la sua presenza alla Fiera del Levante, in collaborazione con Kirò Interior Desire. La fiera ha festeggiato quest’anno la sua 80a edizione registrando un successo di pubblico e di consensi.
Successo di consensi anche per PIANCA, protagonista di un allestimento che ha messo in luce tutto lo stile e la versatilità delle sue proposte. Caldo, elegante ed accogliente lo stand presentato per questo occasione, ricercati e d’impatto gli accostamenti materici: marmo, finiture in bronzo, alluminio brunito, legno abbinato a dettagli in titanio, nuance discrete accostate a piccoli tocchi di colore acceso.
L’allestimento ha ricreato uno spazio abitativo suddiviso in quattro ambienti: ingresso, living, zona pranzo e zona notte, permettendo di evidenziare la funzionalità e la varietà dei prodotti PIANCA, in grado di fornire soluzioni per tutta la casa e per ogni casa, grazie alla vasta gamma disponibile e all’ampia possibilità di personalizzazione, in termini di dimensioni, materiali e finiture.