Dall’8 al 12 giugno torna a Milano Convivio, il più importante evento italiano di beneficenza a favore della lotta contro l’AIDS. PIANCA sostiene la causa donando i suoi prodotti.

Dall’8 al 12 giugno torna a Milano Convivio, il più importante evento italiano di beneficenza a favore della lotta contro l’AIDS. PIANCA sostiene la causa e sceglie di aderire a questo importante appuntamento di solidarietà, nato nel 1992 da un’idea di Gianni Versace e legato, fino ad oggi, al mondo della moda e dell’arte.

Giunta alla sua tredicesima edizione, la Mostra Mercato Convivio apre per la prima volta le porte al design e crea l’area “Art & Design”, all’interno della quale riserva uno spazio interamente dedicato all’arredo contemporaneo. Qui i visitatori potranno trovare alcuni dei pezzi più identificativi di PIANCA, donati dall’azienda per contribuire alla raccolta fondi.

Oltre 170 i brand presenti quest’anno, mille i volontari coinvolti: saranno 5 giorni di shopping solidale, ma anche di informazione e sensibilizzazione. I fondi ricavati andranno a sostegno della ricerca e dell’operato attivo sul territorio dell’ANLAIDS sezione Lombardia.

PIANCA conferma la sua attenzione alla società e al territorio, consapevole dell’importanza che possono avere i piccoli-grandi gesti di solidarietà, condivisi e reiterati.
E’ per questo che da anni cerca di dare il proprio contributo a favore di cause umanitarie, come la ricerca sul cancro e l’assistenza sanitaria ai più svantaggiati, e, parallelamente, fonda il suo impegno sulla salvaguardia dell’ambiente, sulla cura dei dipendenti e dei luoghi in cui opera.